Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Sono terribili da usare plug&play, cioè collegati all'uscita del motore.
L'uscita del motore è livellata da un condensatore che rende il segnale al limite dell'interpretabile per il convertitore ed infatti il risultato è che la curva gas non è più una curva ma una specie di interruttore on-off, con conseguenti scalciamenti in avvio ed impossibilità di utilizzare curve a V.
Naturalmente anche i kit p&p funzionano come dovrebbero se si rinuncia al collegamento "facile" e si sceglie di prelevare il segnale direttamente in uscita dalla mcu.
Ma a quel punto, vista la discreta casistica di rotture dovute a saldature fatte male che sembrano accomunare un po' tutti questi kit, tanto vale fare le cose da sé e per bene acquistando componenti separati. |
se scegliessi di prendere il segnale direttamente in uscita dalla mcu, mi potreste postare una foto dove dovrei saldare?? e di quale dei due fili del connettore del segnale dell'esc dovrei saldare??
grazie