Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 23:20   #9064 (permalink)  Top
anddrea73
User

L'avatar di anddrea73

Data registr.: 08-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Andrea aspetta... Che 8c euro per una ricevente??? Su un 450???
Ora in molti mi daranno contro ma con 20 euro ti compri nuova la ricevente originale spektrum che monto io sul blade dall'inghilterra...
Tanto che nedicano che cavolo ti serve una full range su un 450??? Io il blade lo mandavo finche riuscivo a capire come stava messo (non molto lontano se e' un 450) e non ho mai avuto problemi!
Ascolta un cretino: nuova... Da 20 euro senza dogana e sei bello come il sole... Domani se ti interssa ti mando il link ebay...

BLADE - BROESEL:
1. Stardiiiiiiiii !! Ahah
2. Broesel guarda che prima di salire a casa tua ho controllato che l'intero edificio fosse in bolla perfetta e ho spessorato dove c'era bisogno!! Ahahah :-)

Sono aperto a qualunque consiglio :-) si se puoi mandami il link.
Avevo visto l'AR 7100 perché mi son detto: una buona ricevente che mi lasciava tranquillo di non perdere il segnale ( considera che ad un principiante le regole della fisica non si applicano, se non quella della gravita) poi in un crasH ( e ne faro tanti ma proprio tanti) la ricevente dovrebbe ( uso il condizionale) salvarsi, quindi lo cedevo come investimento. Ma se me la posso cavare con 20€ con una ricevente sicura provata già da voi ven venga 😁
Anzi grazie per avermelo detto 😁
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando