Grazie Skizzo ! Sicuramente non mancherà occasione per venire al Tuscolo, almeno per vedere come e' volare in pendio.
Anzi...ti chiedo una cortesia : mi fai sapere (o mi dici dove vedere sul forum) quando tornate al Tuscolo ?
Per quanto riguarda i pollici, ho già scritto precedentemente che e' stato principalmente un problema mio, semplicemente non riuscivo più a distinguere come era messo data la lontananza (anche se non mi spiego come ha fatto a capovolgersi) e per vedere come era messo ho cabrato, anche se era meglio picchiare......forse quando ho dato motore per fare quota e spostarmi dove mi aveva detto Roberto si e' impennato troppo e non ho capito piu' nulla.
Evidentemente con gli altri modelli che uso ho meno difficoltà, vuoi che non mi allontano mai troppo e vuoi anche che hanno una sagoma più definita, visto che cose del genere non mi sono capitate nemmeno agli inizi con l'Elektro Junior.....mah.....
Ad ogni modo, per quel poco che l'ho portato io, andava proprio bene....spero di rimetterlo in pista presto.
Grazie e a presto
Angelo
P.s.
Stasera ho carteggiato col Dremel la fusoliera.....pare venuta bene....domani se faccio in tempo si stucca !
Sent from my iPad using Tapatalk