Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 L'hai detto tu che potrebbe morire se non si parla di politica, ovvero dal tuo punto di vista perché " non segue le esigenze degli utenti"................allora perché rigiri la frittata ???
Io ti ho risposto con quello che è il MIO punto di vista |
leggi fai, ho detto che un forum deve essere vivo, ovvero partecipato, l'esigenza di POTER parlare di politica c'e', è innegabile, vietarlo fa morire una parte , no?
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Questo ragionamento Nicht vale pure per te.......pensaci sù |
e pensi che non lo abbia fatto? hai visto miei post su persichello e dintorni, o su navimodellismo riproduzioni?
non mi piacciono, ma mica vado a rompergli gli zebedei!
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly beh..hai chiesto un parere, ti ho dato il mio..tutto qui.
puoi starne certo che ne starò fuori, ci martellano tutti i giorno con la politica da ogni parte, purtroppo la viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle...vengo sul barone per rilassarmi e imparare qualcosa di nuovo su un hobby che mi affascina... figurati se vado ad entrare in una sezione politica...semplicemente non vedo perchè su un forum di modellismo ci debba essere una sezione sulla politica...semplicemente non c'azzecca na mazza...
semplice no? anche per questo non ci vuole una laurea...
poi ovviamente c'è a chi interessa ed è giusto che ne parli, ma non vedo perchè debba essere fatto qui..
se voglio parlare di un altro mio hobby, la pesca, non chiedo mica che venga aperta una sezione pesca perchè è un argomento che mi interessa... |
mode polemica "on"
"ho chiesto chi me la appoggiava, non chi era contro
quindi, che ci stai a fare in questa discussione?"
vedi a tarire per i capelli ed interpretare cosa succede?
inoltre, se vuoi parlare di pesca, tu puoi farlo, non è "vietato dal regolamento"
io, se voglio parlare di politica assiema ad altri, mi trovo sempre i soliti a dirmi " non si puo', è vietato", che male gli faccio?