Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 19:03   #26 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
beh..hai chiesto un parere, ti ho dato il mio..tutto qui.
puoi starne certo che ne starò fuori, ci martellano tutti i giorno con la politica da ogni parte, purtroppo la viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle...vengo sul barone per rilassarmi e imparare qualcosa di nuovo su un hobby che mi affascina... figurati se vado ad entrare in una sezione politica...semplicemente non vedo perchè su un forum di modellismo ci debba essere una sezione sulla politica...semplicemente non c'azzecca na mazza...

semplice no? anche per questo non ci vuole una laurea...

poi ovviamente c'è a chi interessa ed è giusto che ne parli, ma non vedo perchè debba essere fatto qui..
se voglio parlare di un altro mio hobby, la pesca, non chiedo mica che venga aperta una sezione pesca perchè è un argomento che mi interessa...
guarda che puoi aprire benissimo una discussione di pesca e troverai molta gente che ci partecipa volentieri.. io non perchè non me ne frega un fico secco.. neanche della sezione carpfishing e barche da pastura ma non per questo protesto se ci sono..
benvenuta la discussione di pesca se ti piace..
per quanto mi riguarda non serve una sezione in cui parlare di politica, basta una discussione come c'era prima.. il discorso forse io l'ho travisato.. per me non conta che sia politica o altro.. a me piacerebbe si potesse parlare di tutto, se non altro.. almeno quello che è legale..
mi puoi anche fare una sola discussione di religione e confinare entro essa tutto quello che riguarda la materia.. ma non vedo perchè si debba limitare la libertà di parlare di cose legali..
rispetto il fatto che il regolamento non lo permette ma per adesso nessuno mi ha convinto che questo non sia totalmente assurdo.. agli imbecilli gli levi l'accesso alla discussione e fine dalla questione, lasci chi si dimostra civile a discutere di quello che più gli piace..

Ultima modifica di wrighi : 07 maggio 12 alle ore 19:11