Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Ciao per la presa d'acqua ti allego un'immagine per farti capire dove va posizionata ,per quanto riguarda il motore quello che già hai potrebbe essere valido ,non necessiterebbe di un ulteriore raffreddamento vista la dimensione abbondante ,i kv se usato a 3s sono perfetti ,con un'esc 60A raffreddato ad acqua saresti apposto, per quanto riguarda il giunto non ti sarà difficile reperirne uno da 3mm a 4mm (dell'albero rotore) simile ,attenzione però che non sia (albero motore ) da 3,15mm invece che 3mm,per rinforzare intendevo montare almeno una piastrina di rinforzo come la mia ,ma quel che non ho capito è se lo statore e la cassa è provvisto di boccole in ottone(vedi freccia rossa) se così fosse il lubrificante migliore in questo caso è la pasta di rame venduta nelle autoforniture per il montaggio delle pastiglie freni . |
riciao....
lo statore (tua freccia rossa) è come il mio, ha boccoletta ottone (o chiccccchessia...) ma non ha altro, ne ciscinetti ne altro ottone in nessun ltro punto...per esempio tra giunto e statore gira dentro plastica....
Per la presa d'acqua come agire? ho capito come è e cosa intende SPIRRITTU ma lo metto a 90° o con inclinazione verso poppa??
Ho i ncasa u nreg. 80A ma senza raffreddamento...vi chiedo...
Qui in Europa o Italia, dove acquistare un radiatorino per raffreddare l'ESC e dove un giunto da 2 a 3?? Altrimenti dovrei acquistare un nuovo motore con albero ø2mm....
grazie