Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 15:13   #9030 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
stardissimo!!!....

dai modestia a parte l'ho anche piantato parecchio!

A proposito il Protos di Blade ieri ha rischiato di fare una brutta fine pure lui...
Maledette nuvole grigiastre.... sapevo che si era inclinato da un lato ma con lo sfondo grigio non capivo da che lato di alettone si era girato... ho dato la "contromossa" a kulo sperando di imbroccare il lato ed è andata bene ma se lo sbagliavo....non credo l'avrei ripreso...

Dai ragasss ma x il mio aereo non avete consigli? Andrei di F22... ma se qualcuno ha un idea su uno "smontabile" che occupi meno spazio sarebbbe ottimo....
Ma tu lo vuoi acrobatico e veloce quanto basta?....col motore del Blade, dovresti mettere su un elica piccola ma l'f22 non decollerebbe.

Poi smontabile....non saprei, fatti un tutt'ala come Eux e un brushless da pochi € e sei a posto...è un unica ala..e basta.
MS Composit Swift II - Flag EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Oppure se vuoi stare tranquillo da bolla al naso e looping infiniti, fatti questo:
MS Composit Citabria Blu EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
o questo:
Multiplex FunCub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore c'è un 3eed dedicato, ci fanno di tutto dalla fotografia aerea all'FPV.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando