Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Hai ragione; stò diventando "ricinodipendente"...
Io ho quella per la benzina presa al Brico, ma il problema è che il tappo a vite per come è fatto non posso forarlo e metterci i tubi in ottone.
Lestat, in teoria si, ma sarebbe il colmo se multassero un modellista per la tanichetta della miscela. Quelle che hai lincato saranno pure carine e sicure, ma tutti quegli "euri", io che non li stampo, non ce li spenderei... |
Bhe... io preferisco una gallina domani che un uovo oggi, a parte che sul mio campo girava la leggenda che qualcuno questa multa l'ha presa e pure salata, ma essendo un fumatore voglio stare tranquillo, sia per quanto riguarda la tanichetta che tiro fuori dal baule e poi stà di fianco al tavolo d'accensione tutto il giorno (sole o non sole che sia) sia durante il trasporto nella mia amata pantera... pensa 16 a confronto di 36mila di macchina... MI è capitato qualche anno fà di andare ospite su un campo di volo di un amico, scarrozzato da un socio del nostro campo sul suo furgone... bhe quando aprimmo il portellone una volta a destinazione scoprimmo un'amara sorpresa: il barilotto di plastica della r....on si era deformato e forato per colpa dell'eccessivo calore imbrattando tutto il furgone di miscela... da allora mai più plastica!