Citazione:
Originalmente inviato da Ferdi Il discorso poi del programma Profili2 del bravo Stefano Duranti (ciao Stefano), come ho avuto modo di dirglielo personalmente, lo regala a 30 euro, non lo vende, è un prezzo ridicolo per un programma del genere, credetemi; ciò nonostante hanno già provveduto a craccarlo nelle versioni meno recenti, quindi
..non è una questione di pochi o tanti soldi di costo. |
Si questo pultroppo è vero mi è dispiacuto quando ho visto il rete il crk dei prg di Stefano Duranti cmq sta al buon senso delle persone e credo che le persone come Stefan vadino incoraggia nel andare avanti nel loro lavoro. Citazione:
Originalmente inviato da Ferdi E ora una chiarisco anche questo:io non ho nessun interesse personale nel pubblicizzare controller vari o programmi, quando però vedo che sono frutto di duro lavoro e dingegno personale, non posso non astenermi nel dare un mio personale giudizio. |
Certamente nel insieme il costo di 135 non è male
considerato anche la dotazione soft se poi vediamo
che un GMFC Pro che è solo un soft lo vendono a 150 questo a 135 con hardware USB a cnfronto regalato
Se sarebbe sato ITA ci avrei fatto un pensiero su sopratutto perche cosi avrei levato di mezzo il pc e con un macintel potevo farci girare anche la cnc
Citazione:
Originalmente inviato da Ferdi Le mie frese continueranno essere equipaggiate con driver gestiti via porta parallela che funziona ancora molto bene, e con driver spartani (forse), ma funzionali. Evviva la porta parallela, evviva il CNC. Ciao a tutti Ferdinando |
Su questo daccordo e concordo anche con Fiser
alla fine se non vogliamo parlare di sperimentazione e curiosita
la parallela rimane un ottima soluzione per le cnc
una skmadre d' ultima generazione l' ho pagata 40
neanche conviene piu comprare la parallela agiuntiva PCI
Tempo fa ho visto una SKmadre con tutto integrato a 80
agiunti alim e 512 di ram e un piccolo HD con meno di 150
si ha un PC decicato alla sola cnc che è la migliore soluzione