Discussione: Interfaccia USB X CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 09:36   #7 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da Ferdi
Il discorso poi del programma Profili2 del bravo Stefano Duranti (ciao Stefano), come ho avuto modo di dirglielo personalmente, lo “regala” a 30 euro, non lo vende, è un prezzo ridicolo per un programma del genere, credetemi; ciò nonostante hanno già provveduto a craccarlo nelle versioni meno recenti, quindi………..non è una questione di pochi o tanti soldi di costo.

Si questo pultroppo è vero mi è dispiacuto quando ho visto il rete il crk dei prg di Stefano Duranti cmq sta al buon senso delle persone e credo che le persone come Stefan vadino incoraggia nel andare avanti nel loro lavoro.

Citazione:
E ora una chiarisco anche questo:io non ho nessun interesse personale nel pubblicizzare controller vari o programmi, quando però vedo che sono frutto di duro lavoro e d’ingegno personale, non posso non astenermi nel dare un mio personale giudizio.

Certamente nel insieme il costo di 135€ non è male
considerato anche la dotazione soft se poi vediamo
che un GMFC Pro che è solo un soft lo vendono a 150€ questo a 135€ con hardware USB a cnfronto regalato Se sarebbe sato ITA ci avrei fatto un pensiero su sopratutto perche cosi avrei levato di mezzo il pc e con un macintel potevo farci girare anche la cnc

Citazione:
Le mie frese continueranno essere equipaggiate con driver gestiti via porta parallela che funziona ancora molto bene, e con driver spartani (forse), ma funzionali. Evviva la porta parallela, evviva il CNC. Ciao a tutti Ferdinando
Su questo daccordo e concordo anche con Fiser
alla fine se non vogliamo parlare di sperimentazione e curiosita
la parallela rimane un ottima soluzione per le cnc
una skmadre d' ultima generazione l' ho pagata 40€
neanche conviene piu comprare la parallela agiuntiva PCI

Tempo fa ho visto una SKmadre con tutto integrato a 80€
agiunti alim e 512 di ram e un piccolo HD con meno di 150€
si ha un PC decicato alla sola cnc che è la migliore soluzione
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando