ehehe ma il kk è un altro pianeta rispetto al cc.. riesce a spremere di piu il motore.. si sente a orecchio
per lo scorpion ho fatto i primi tests, con i settaggi consigliati dalla skorp ovvero il pwm a 8 e il timing a 5 CON IL CC non mi sembra esaltante.. inoltre ho un po sclerato con il govgain che devo ben settare.. lho aumentato un po ma quando do tanto passo il motore "pigola"
e comunque rispetto all'mx610, nonostante sia riavvolto (anche se con filo da 1.4), scalda da bestiaa! come consumi boh,, 3.30 in idle2 e sono in storage.. come prima.. non supera i 60amp di picco
vorrei provare un pwm piu alto visto che l'esc è freddo sperando che rafreddi un po il motore
e magari un timing maggiore ma sono un po frenato da brutte cose che ho sentito sui pignoni roventi che brasano la ruota.... a fine volo non ci puoi mettere su la mano
è vero che gli scorpion hanno la tendenza a scaldarsi molto in fase di atterraggio quando si ferma la cassa ventilante?
comunque l'icube lho montato anche io e mi sembra una gran figata..
piu che altro i portaservi, il blocco dell'albero mi sembrava solido anche prima
ciaoo
j.