Citazione:
Originalmente inviato da K4yakk0 avreste mica il progetto per realizzarlo?
Non mi dispiacerebbe averlo tra le mie future realizzazioni in polistirolo...
grazie |
come progetto trovi in rete diverse esperienze fatte sui modelli daw,
basta cercare "schweizer epp" nonchè le istruzioni della daw,
i materiali sono tutti recuperabili dai brico o nei negozi di modellismo, ti mancheranno solo le ali e la fuso che (le ali) devono essere tagliate con la CNC...............
qui a Genova c'è un amico ( nick "Enrico" sul forum) che penso potrà tagliartele per un prezzo onesto; se vuoi fagli un MP.......
Tornando al modello, lo puoi realizzare velocemente con poca spesa oppure, come voglio fare io, puoi complicarti un poco la vita.
E a questo punto, viste le affermazioni del DOC, non importano più le complicazioni ma solo " fargliela vedere a quello lì (il DOC) che disdegna i polistiroloni"
io lo sò perche "quello lì" vuole farmi fare il BE mollo............ma la prox volta il fulz o qulz o spulz o come diavolo si chiama..............glielo trasformo in una scatola di stuzzicadenti quando si para davanti al mio carrarmato SCHWEIZER ( che anche dal nome si vede che lo rompe un PULC)
@DOC
scherzi a parte io credo che realizzandolo un pochino più pesante e resistente si possa ottenere molto da quel modellino dell'Enrico,
ho bisogno di un modello per sostituire il brezza che era 2,50 AA per 1,7 kg
e penso di arrivare con lo Schweizer a 1,5 kg, il profilo lento mi và benissimo ed il peso finale dovrebbe permettemi spazio di lavoro........
per il BE in effetti un tubetto in VR o CARB con stuccatura in pappetta forse sarà la soluzione finale...........
intanto oggi vado a prendere i longheroni da
Catrorama (ti cadono le p..... alla cassa)
SABATO COLLAUDO!?!?!?!?!?!