Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 08:57   #9 (permalink)  Top
filofilato
User

L'avatar di filofilato

Data registr.: 20-03-2005
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Citazione:
Originalmente inviato da K4yakk0
avreste mica il progetto per realizzarlo?
Non mi dispiacerebbe averlo tra le mie future realizzazioni in polistirolo...
grazie
come progetto trovi in rete diverse esperienze fatte sui modelli daw,
basta cercare "schweizer epp" nonchè le istruzioni della daw,
i materiali sono tutti recuperabili dai brico o nei negozi di modellismo, ti mancheranno solo le ali e la fuso che (le ali) devono essere tagliate con la CNC...............

qui a Genova c'è un amico ( nick "Enrico" sul forum) che penso potrà tagliartele per un prezzo onesto; se vuoi fagli un MP.......

Tornando al modello, lo puoi realizzare velocemente con poca spesa oppure, come voglio fare io, puoi complicarti un poco la vita.

E a questo punto, viste le affermazioni del DOC, non importano più le complicazioni ma solo " fargliela vedere a quello lì (il DOC) che disdegna i polistiroloni"

io lo sò perche "quello lì" vuole farmi fare il BE mollo............ma la prox volta il fulz o qulz o spulz o come diavolo si chiama..............glielo trasformo in una scatola di stuzzicadenti quando si para davanti al mio carrarmato SCHWEIZER ( che anche dal nome si vede che lo rompe un PULC)

@DOC
scherzi a parte io credo che realizzandolo un pochino più pesante e resistente si possa ottenere molto da quel modellino dell'Enrico,
ho bisogno di un modello per sostituire il brezza che era 2,50 AA per 1,7 kg
e penso di arrivare con lo Schweizer a 1,5 kg, il profilo lento mi và benissimo ed il peso finale dovrebbe permettemi spazio di lavoro........

per il BE in effetti un tubetto in VR o CARB con stuccatura in pappetta forse sarà la soluzione finale...........

intanto oggi vado a prendere i longheroni da Catrorama (ti cadono le p..... alla cassa)

SABATO COLLAUDO!?!?!?!?!?!

La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)

Ultima modifica di filofilato : 15 settembre 06 alle ore 09:02
filofilato non è collegato   Rispondi citando