Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 12:54   #1022 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Grazie Paolo ed Arnaldo; le vostre attestazioni di stima e di stimolo a continuare sono state per me una vera iniezione di fiducia ed un incredibile sostegno. Vi giuro che l'inconveniente della biella di Arnaldo mi aveva demoralizzato peggio che se fosse successo ad un mio motore; in effetti tutti i vostri motori li sento un pò miei, per cui ogni vostro insuccesso è un mio insuccesso. Mi dispiace, ad esempio, che altri Amici (notate la A maiuscola) si siano un pò allontanati, ma li capisco giustificando questo allontanamento come un normalissimo "lasciare perdere" una strada difficile da percorre, perchè irta di difficoltà e dai risultati finali incerti. E' molto più semplice divertirsi con modelli già preconfezionati e con meccaniche appositamente progettati, piuttosto che arrabbattarsi e cimentarsi in problematiche astruse e non sempre di facile soluzione. Io sono stato sempre un "pioniere" in tutte le mie applicazioni modellistiche, e senza questo spirito innovativo non trovo divertimento in questo passatempo. I vostri successi mi hanno entusiasmato, e mi hanno fatto credere in quello che stavo facendo e proponendo. Voi adesso mi state dimostrando che anche gli insuccessi sono comunque ben accetti perchè ci fanno crescere, ci fanno comunque andare avanti facendo emergere i punti fragili di tali trasformazioni, ci fanno pensare e studiare gli eventuali possibili rimedi. Alla fine siamo sempre i PRIMI. Grazie. Placido.