Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott magari 25 sono un po troppi, che servi hai preso ? i micro della graupner ? magari sono anche esagerati, ma dei comuni servetti da 9, magari 6gr li paghi sui 10, se poi vai su ebay anche meno...
io sul dlg ho usato dei micro servetti BB della blue bird (sono viola) e vanno una meraviglia, pesano 6,6g, super precisi e abbastanza potenti, poi se vanno su un dlg, su un aliantino ancora più piccolo sono l'ideale, in Italia mi pare li ha flynow, io li presi circa un anno fa su e-bay.
ciaoooooo |
Ragazzi che vi devo dire??? Non è che mi piaccia buttare i soldi, la fusoliera è minuscola, se guardate nel building LOG che sto facedo la vedete.
Playloud ha provato a farci stare altri servi più economici HYPE 060 e sono comunque troppo alti, ha dovuto piallare qua e la e alla fine non si chiude neanche bene la copertura...
Il posto dove costavano meno era Andy (ma va?) a 19,95 ma poi ci sono le spese, ed ecco che i 24 euro del negozio alla fine sono i più convenienti...
@Blackdam17: grazie ma la Hitec ne fa anche di più piccoli, ma le misure sono comunque troppo grandi... Quelli che ho preso sono questi, se ne trovate altri uguali...