Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 00:12   #6 (permalink)  Top
Mirkosv
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
Io posseggo un walkera df 22e, e te lo consiglio vivamente, sono riuscito a fare qualche secondo di hovering, ma il difficile è settarlo per bene, come tutti gli altri eli ovviamente, ho acquistato una batteria lipo da 2200 ma/h ed un caricabatteria, ovvimente di pale ne fai fuoi a bizzeffe, ma io credo che rompendo si impara, per quanto riguarda i prezzi assurdi dei pezzi di ricambio, il tutto dipende solo dai negozianti che se ne approfittanoi, io mi trovo bene da www.zonahobby.com, rispetto ad altri i prezzi sono nettamente migliori, un es. le pale da un noto negoziante vengono ventute a 12.50 io le pago 9 euro.
Per es. ho acquistato il brushless ed il regolatore in hong kong and un prezzo più che buono 31 euro contro i 75 in italia.
Io per iniziare te lo consiglio vivamente e poi con tutti gli accorgimenti che potrai fare, effettuando modifiche al df 22e, lo renderai + robusto, io l'ho pagato 129 euro spedito con trainig kit e una coppia di pale, devo imparare ancora tanto, ma ho voluto iniziare con la zanzara per capire come funziona e se poi lo schianti a terra di dispiace sicuramente di meno rispetto ad un eli molto più costoso, questo ovviamente è il mio parere.

Ciao e buoni voli a tutti, ad i walkeristi e non !!!!

MirkoSv
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando