Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 23:41   #1188 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Visualizza messaggio
Ciao Giulio dalla foto dell'ala le vene della impiallicciatura sono traversali alla lunghezza , sperare che il bordo di entrata tenga alla flessione che è applicata sulla baionetta la vedo dura. O.T. sono pronto a collaudare Alpina 4001 il baricentro lo tengo sulla baionetta per partire? venerdì e ieri quà vento da sud forte volato 2+3 ore col sorry fantastico . ciao e buoni voli Andrea
Infatti ho visto le venature trasversali, non avevo però capito che ha fatto le ali in Polistirolo......io a questo punto non esprimo parere....ci sono altri che ne sanno ben più di me..... ( io le avrei fatte in struttura come da progetto)
per il bilanciamento dell'Alpina, se non vedo in che posizione è collocata la baionetta non riesco a darti l'esatto punto del C-G....in ogni caso prova a partire a circa un terzo della corda, anche se in realtà dovrebbe essere a un terzo della CORDA MEDIA, per calcolarlo c'è una fornula matematica geometrica.....
Anche qua c'è vento da Sud...ma il pendio è Chiuso! Erba alta.....il contadino si è già arrabbiato!
Ciao.
Cornia non è collegato   Rispondi citando