Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 23:46   #5 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Ti consiglio x partire(perchè il 2 canali non è nemmeno parente di un elicottero,nel pilotaggio almeno)un esky a passo fisso (4 ch,honey bee) o a passo variabile(6 ch,honey bee cp2) che pur essendo rtf "cinesi" volano decentemente senza modifiche oppure il df 22e che dicono andare molto bene di "scatola"
P.S. gli eli,anche quelli che vengono definiti supercessi volano TUTTI se ben tarati e nel caso dei classe 400 (df36,df37,ecc) anche ben motorizzati/alimentati.ne ho provati diversi:colco thunderbird,df4,honey bee,cp2,smartech,piccolo fun,df22d,df36 e un "esperimento".e se ci riesco io che sono ancora all'hovering di coda e poco più.....
insomma,ci vuole pazienza e la voglia di capire come funzionano.poi qualche modifica su alcuni,settaggio/controlli su tutti e via...
di "scatola" la classifica(secondo me)è questa:
4 canali,passo fisso(difetto comune a tutti tranne df22d:motori di coda bruciano abbastanza spesso,ma costano poco)
1°) smartech aerohawk va benissimo...ultime versioni con radio esky rimarchiata
1°) esky honey bee come sopra...
3°) df4 (da curare x bene,ma c'è di peggio)
N.C. piccolo fun (era solo telaio,quindi non valutabile.ma va molto bene)
N.C. "esperimento"(in quanto tale non valutabile,anche lui va benissimo)
N.C. df22d (sostituita l'elettronica con tx/rx del 36 e gyro separato,non valutabile,ma va bene)
straultimo) colco thunderbird(vola anche lui,ma anche modificato è un cesso.vantaggio principale:sembra di gomma,quasi impossibile da rompere.svantaggio principale:sembra di gomma.......e "lento" come un bradipo in letargo)
6 canali,passo variabile
1°) esky cp2 ottimo eli anche se molto reattivo(io li preferisco così)
N.C. df36 (stabile e reattivo ma di scatola....non valutabile,anzi si:non si alza o quasi)almeno motore,regolatore e batterie da sostituire x farlo volare.x il resto con meno di 250 euro ho preso eli,motore/regolatore(non walkera),batteria e servi.tutto nuovo in giro x il mondo.e sono molto contento di averlo preso ,un trex pari pezzi (ma originali align) mi sarebbe costato almeno il doppio radio esclusa.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando