Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 21:34   #14182 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
richiedo spiegazione dai piu'autorevoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi oggi ho riprovato il mio mcpx brushless (giornata ventosa), e quello che non mi è piacito è il comportamento della coda che appena si da gas un po' + rapidamente non riesce a compensare e mi trovo l'ely girato di 180°!!!! cosa dite è il caso di aggiungere un motorello di coda??? oppure visto che è da un anno che volo con questo mcpx e non ho mai cambiato il motore di coda è ormai alla frutta????oppure puo'essere qualche saldatura andata??? ricordo che come motore principale ho il c05m!

....o... inizio a studiare per una coda brushless???? buona serata!!!
mi autoquoto perchè oggi visto i problemi della coda, sopra citati, ho montato motore da 7mm comprato da hawk per l'esattezza questo Hawk Creation 7mm Tail Motor V2 + KBDD Rotor (Neon Yellow) For mCPX
con supporto RKH su trave da 3 mm con supporto da 2mm ( ho dovuto infilare un pezzo di 5/6 cm di diametro 2mm, all'interno del trave da 3)
risultato funziona benissimo se lo monto, guardando da dietro l'ely, a sinistra e non a destra, e cosa strana il palino di coda al contrario!!!!!
quindi prova di volo e coda fermissima!!!! chi mi spiega il perchè grazie!!!

P.S. montando il motore in tutti gli altri modi: a dx, invertendo il palino, a sinistra con palino montato bene, non funziona e gira come una trottola !!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando