Discussione: Monte Martano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 22:29   #283 (permalink)  Top
sonic liner
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
....ah, però, altro che Maghiver!
da dove stà il laghetto, venendo dal "lato" Massa Martana dovresti aver visto almeno una stradina sulla dx, in pratica dall'altro lato rispetto al laghetto.
se la prendi dopo circa 200/300 mt ci dovrebbe essere un' incrocio: tu vai a sx fino alla fine.
Sono circa 2 km.
Se vai su google maps vedi tutto.
Tieni presente che sono almeno 7 anni che non ci vado....percui mi posso tranquillamente sbagliare.
Peccato che sabato e domenica prox sono a milano, ma quello successivo sono operativo.
e si, prima avevo preso un altra stradina e ha momenti rimango incastrato, me dovrò portare appresso il verricello elettrico per sicurezza si si, la strada è quella che dici tu, quasi quasi ci volevo andare ma poi sono ritornato a casa, e come il solito ritornando per curiosità ho preso un altra strada e mi sono ritrovato a Colpetrazzo ho traversato mezza montagna, per le strade, sono molto buone, hanno fatto molti punti attrezzati per le soste e le grigliate con i focolari per chi fà escursioni, tanto sembra che la prossima settimana il tempo sia con scarsa ventilazione.

Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
certamente.
acqua, scarpe buone, zainetto e un bel bastone.
il divieto dopo quanti metri è?
il divieto è quasi alla fine del boschetto finita la salita