Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 21:19   #8982 (permalink)  Top
matty609
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
RINGRAZIO DI CUORE STENO E JASKIE PER ESSERE STATI SOLIDALI CON ME E AVERMI FATTO COMPAGNIA CRASHANDO LO STESSO GIORNO
per steno : il servo sgranato è quello anteriore di sx ( sarebbe l'aile ma a me funge da pitch) o almeno cosi me l'avevate settato al campo la prima volta..infatti era sull'uscita aux1. è stra sgranato..ma al dilà di quello un filo è leggermente sbucciato..non credo sia stato comunque quello il problema..a meno che se non va un anteriore,di conseguenza anche l'altro si ferma..boh può essere..per le brugole ho risolto..ne avevo una di scorta in box..il problema è la vitina del servo..che non ce l'ho..proverò al briko domani..
p.s. ho fatto la prova prima..di spegnere la radio con il motore che va..e si spegne!!eppure oggi quando ha crashato non si è spento..o si è sgranato il servo in volo ( ma come fa ? ) oppure boh..errore mio non è stato questa volta..anche perchè ero in normal e stavo virando..quindi non stavo facendo cazzate..
p.s p.s steno mi riesci a dire su fastlad quale grasso prendere per riparare i servi che vada bene anche per oliare i cuscinetti? mi hanno consigliato l'olio motore per i cuscinetti..però non credo vada bene anche per il servo..

Ultima modifica di matty609 : 06 maggio 12 alle ore 21:24
matty609 non è collegato   Rispondi citando