Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 ![:mellow:](/forum/images/smilies/mellow.gif) ![:mellow:](/forum/images/smilies/mellow.gif) ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
cosa intendi?
per le lipo non bisogna fare molte cose se non metterle in storage se non si usano per molto tempo.
magari loro intendono fare un ciclo di carica e scarica per vedere se la lipo è ancora in buono stato e i mah messi sono uguali alla capacità iniziale. non vedo altre procedure strane.
magari si confondono con le nimh
per il bilanciamento dipende, di solito i carica più moderni la bilanciatura avviene durante la carica. per la potenza di carica se la carichi a 4A vuol dire che carichi la tua lipo a 2C. dovresti vedere le specifiche della batteria.... |
grazie mille della risposta, precisa e chiara
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
non è la prima volta volta che rispondi ad un mio quesito, ricordo altri buoni consigli, dunque un doppio ringraziamento è d'obbligo!!
Buoni voli
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!