bow
il tubo verticale fa da carter alla cinghia dentata e in alto sarà chiuso da un tappo a culisse per evitare che la cinghia spruzzi acqua all'interno. per limitare il peso verso l' alto (comunque pochi gr.) il tubo verticale risulta inclinato quel tanto da portare la parte alta ben oltre la linea di gall.
si sono riuscito a forare lo scafo, ho preso le misure, fatto un forellino da 1mm.in cui ho infilato una bacchettina d'ottone come riferimento e poi riportato sulle fiancate le misure precise utilizzando due dime ovali in cartone. è venuto perfetto ma dopo ho dovuto allargarlo per farci entrare l'aggeggio, 2mm per parte, chiuderò e sigillerò con stucco vtr
adesso devo montare la base del motorino con un sistema tendi cinghia e poi lo potrò provare nell'acqua, ma prima mi devono arrivare le due eliche da 20mm e mi sa che ci vorranno circa 15gg, mierda!
intanto finisco il radar utilizzando il gruppo di trascinamento di un videoregistratore ulteriormente demoltiplicato. manderò foto (grazie fra)
|