Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 18:27   #4348 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ciao Marco,

premetto che il tuo post è un pò imbarazzante per due motivi:
  1. - è rivolto direttamente a me, quasi come un messaggio privato
  2. - non conosco il 3GX e quindi non saprei dire se è meglio o peggio del Microbeast o se è più o meno facile da settare e neppure se lo si può fare via PC e/o via MAC
Entrando un pò più nella tua questione e riferendomi al Microbeast, se intendi usarlo su un multipala, non potrai usare il software Microsettings per fasare il rotore e neppure l'updater per aggiornare il FW, perchè non c'è la versione per MAC.
Confermo, almeno per la mia esperienza, che il Microbeast va bene ed è facile da settare senza computer, ma, nel tuo caso, dovrai mettere in fase il rotore meccanicamente, oppure attraverso particolari mix via radio (metodo che non ho mai provato e che non conosco).
E' vero che il Microbeast non necessita di servi digitali, ma i TowerPro sono davvero il minimo sindacale ...
Mi verrebbe da suggerirti di non montare alcun sistema FBL e di settare opportunamente i D/R e gli EXPO di AIL e ELE, per addolcire i due comandi: un pentapala dovrebbe essere già abbastanza stabile di suo, se ben settato.
In conclusione, consigliandoti il Microbeast mi sembrerebbe di portati a spendere inutilmente troppi soldi. Piuttosto, informati un pò su sistemi quali il Tarot, che costa decisamente meno e credo possa assolvere senza problemi alla funzione che hai prospettato.

Ciao,
Egidio

P.S.: anche nei casi "senza FBL" e "Tarot", la fase del rotore dovrai impostarla meccanicamente (non è affatto complicato e se cerchi un pò qui sul forum trovi come si fa, se già non lo sai )
Mi autoquoto per correggere lo svarione che ho avuto :

Miscorettings e Updater ci sono anche in versione per MAC

Mi ero confuso con Linux ...
Scusatemi,
Egidio