Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 13:50   #4872 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Extreme upgrade !?...

Mi sono accorto che con la modifica alla lipo lo spinotto rosso si trova troppo vicino alla corona dentata e quindi all'albero...la domanda sorge spontanea......Posso tagliare con una lama tipo dremel circa 3 o 5 mm la parte finale dell'albero compreso la parte bianca della ruota dentata ? .......è una mega ca@@ata !? ... Rischio qualcosa intendo come integrità ? In pratica c'è il porta batterie legermente inclinato verso il basso e questo fa avvicinare lo spinotto della lipo all'albero. Ho provato ad infilare il manico di un piccolo pennello e poi riscaldare la plastica del portabatteria con un accendino ma non ha funzionato...appena tolgo il pennello ritorna nella posizione iniziale... Di smontarlo non ne sono capace... Sto limando un pezzetto di sughero recuperato da un tappo di bottiglia di vino e data l'estrema leggereza sto cercando di ricreare l'effetto leva che provoca l'inserimento del manico del pennello... Non è facile creare un tassello di sughero perchè strofina sul pignone del motore...cmq ci sto lavorando...

Fatemi sapere le vostre opinioni sula mia prima idea...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando