Sulla carta le differenze sembrano poche ma secondo me c'e' un abisso...
Inanzitutto avere 4 condensatori anziche' 2 direi che e' gia' abbastanza...
La differenza di prezzo poi mi sembra notevole: 34E contro i 50E dell'aquastar spedita da hobbyking...
In ogni caso e' risaputo che dopo i regolatori Schultze, il top del top, si passa a Swordfish che sono Hifei rimarchiati. Il turnigy Aquastar e' sempre il solito regolatore come si vede a occhio e come confermato nel forum di riferimento mondiale per il navimodellismo cioe' offshoreelectrics.... Anche il tenshock e' sempre la stessa zuppa...
Fra i quattro cambia solo la pelle esterna, la versione del software piu' o meno aggiornata e la dotazione o meno della schedina di programmazione.
Per mia esperienza posso dirti che ho 2 di quei regolatori (marchiati tenshock) e reggono senza problemi 2kw di motore, con temperature irrisorie...
Quel turbojet mi puzza di regolatore supereconomico usato come prima dotazione di altri scafi, quindi dalla durata di un rutto...
Poi esiste sempre il regolatore sfortunato di ogni marca in ogni caso io sceglierei l'aquastar visto il bel modello che deve alimentare: 20E in piu' non ti cambiano la vita... una pizza di meno e passa la paura...