Citazione:
Originalmente inviato da Mycol L'idea era quella di farne un "tipo monomarca" limitando dimensioni, lipo, motore per andare a girare(fare i coglioni) nella fontana in piazza nel paese qui vicino.. quindi.. nessuna pretesa, solo divertimento quando non si può andare in pendio e magari trarne un modico profitto visto che il lago è praticamente in centro e c'è un buon passaggio di gente..
tre risposte in un lasso di tempo brevissimo.. anche se l'ora è tarda.. è tempo di mostrarvi il mio lavoro..
Ecco qui il mio lavoro: https://picasaweb.google.com/1037095...rRgLfC3rSB-wE#
Logicamente le ultime 7 foto..
L'angolo di entrata è di 45 gradi, molto arrotondato verso la superficie di scivolamento, il motore è disassato di circa 6 o 7° verso l'alto. il CG è a 255mm(circa)dalla punta anteriore.. elica 8x6, esc 15A, lipo 2500 mha 3s, un servo posizionato giusto al centro del collegamento dei due timoni tipo hs 81 metal gear (from hk).. peso.. ahimè con le sopraccitate lipo 550gr circa |
Dimenticavo: l'elica è a rotazione inversa ed il ciaffaro(provato in casa) ha tendenza a virare a sx.. dando tutto motore e tutto timone a sx.. gira ad una velocità impressionante (nonostante il motore.. sia di indubbia provenienza..)