Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 06 maggio 12, 00:03   #1017 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ciao Placido si ho lasciato (adattato la stessa campana frizione )con gli stessi rapporti era la cosa più semplice per il momento per non stravolgere troppo il modello e per diminuire i costi potrei benissimo cambiare il pignone vediamo come va cosi è solo un esperimento ma è vero la potenza di questo motore ne ha da vendere su un classe 50! domani spero di poter provare in volo.ho rinforzato i supporti motore telaio con una piastra di alluminio a L che ho fissata tra piastre supporto motore e telaio cosi si è irrigidito il telaio.si vede anche nel video. appena avrò un video in volo lo mostrerò! :-)
Un bel lavoro, in special modo per l'adattamento del supporto frizione all'albero di diametro maggiore. E' importante il perfetto centraggio per evitare vibrazioni. Il motore classe 90 ha un range di giri inferiore a quelli del 50. In questo caso la maggiore coppia e potenza andrebbe sfruttata al meglio con l'aumento dei giri rotore rispetto a quelli del motore. Trovi un pignore con qualche dente in più? In questo caso basterebbe asolare un pò l'attacco sulle piastre per ripristinare il giusto serraggio pignone-corona.
In questo momento mi viene da pensare a Fedefefe ed al suo desiderio di trovare maggiore potenza per il suo 3D spinto. Appena vedrà il video del volo penso comincerà a pensarci su con interesse. Inoltre dove ci va un 91 ci si può montare anche un 120 ..
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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