Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 23:00   #2011 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Eccoci : Modellistica 200 del Luglio 1975 Mach .5 di Giuliano Raimondi

Le scansioni, complici il mio scanner della mutua ed il formato impossibile dei vecchi Modellistica, sono da ...
Renato non sai cosa mi hai combinato!
Rivedere quel modello dopo tanto tempo che mi brulicava in mente mi ha davvero lasciato a bocca aperta!
Io sono davvero innamorato di tutto il vecchiume, volante ed umano intendo e tu stasera mi hai fatto un regalone della miseria! Il carrello che ruotava, cavolo! Che bagno nel passato! Ma Giuliano Raimondi dove sta ora? Lo conoscete?

Da ragazzino il 61 mi pareva una cilindrata inarrivabile e pertanto mi davo da fare col mio Webra 3,5 cc e con l'OS 40 FSR. Dopo aver letto questo articolo mi prese la voglia di progettare un modellino con dei retrattili tutti miei e ricordo che passai tutta la vacanza montana a casa degli zii di mia madre a Novaledo di Valsugana disegnando sti cacchio di carrelli per il mio plurino tascabile.

Poi non li feci mai ma il plurino si e volò anche. Se trovo le foto le posto!
Sono commosso! : Supercry:
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato