ciao a tutti,io non sono iscritto a nessun club,ma se dovessi farlo,chiederei (se la pista è in erba)di farla in cemento.
mi rendo conto che è difficile ma se tutti i soci rinunciassero a un modello da 350 o 400 euro(per un anno) e un club ha almeno 30 iscritti con un pò di buona volontà una pista in cemento (al risparmio manodopera dei soci) la costruisci....
se fate caso i modelli in questione vengono testati in Cina su asfalto o cemento.
Poi se uno monta una ventola da 500 euro per compensare al peso aggiunto per rinforzare i carrelli e si lamenta della velocità allora...io penso che se un aereo ha un volo realistico è il massimo della goduria,vedere un MB339 andare a velocità pazzesche che non rispecchiano il suo modo di volare non mi da nessuna soddisfazione,poi vederli decollare o atterrare in campi di patate ancora peggio,quindi di cosa ci si lamenta,si vedono video dove la gente fa rullaggi pre decollo e dopo l'atterraggio in campi di patate e poi si lamenta dei carrelli,ma pensate che queste escursioni (da fuori strada)facciano bene ad un modello del genere?
Io se mi compro un modello in polistirolo e pratico in campo in erba ,L'aereo lo posiziono manualmente pronto per il decollo,e una volta toccato terra quando si ferma vado a recuperarlo altro che rullaggio,altro che lamentarsi che i carrelli non tengono,lo si sà da subito che i carrelli sono fragili,quindi che senso ha lamentarsi quando si rompono dopo avergli fatto fare del fuoristrada?
Chi è causa del suo mal,pianga se stesso....
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