Discussione: jet boat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 22:44   #24 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ottimo lavoro !!! meno male che hai staccato di nuovo l'idrogetto, ha sicuramente bisogno di una rinforzatina! In effetti vedendolo così da vicino(ottime foto) è leggermente differente dal mio ,ma comunque + che utilizzabile , sul cono finale (non sullo sterzo manca l'attacco per il raffreddamento poi dipende dalla motorizzazione che vorrai metterci 380-400?brushless?brushed ? ci hai già pensato?

questo è quello che ho io, stesso diametro del getto ma leggermente diverso,se utilizzerai una motorizzazione "spinta" in acque sporche metti in conto una retina ed un'elica di ricambio..
Son daccordo con te che l'elettronica originale fa pena,ma quello scafo da clonare mi attira proprio...
continua così
grazie Brucio die consigli.....
metterò certamente un BL ma devo trovarne uno con alberino da 2mm per usare stesso adattatore.... cosa intendi per "rinforzare qualcosa?"
Mi dai 2 dritte su come e dove mettere la presa d'acqua??
Altre info??
Vorrei farlo andare con LiPo, ormai sono le uniche batterie decenti....
con 2-3-4s dipende un po da che motore monterò..... piukv meno celle....
vedo in giro se trovo qualcosa, ne ho uno in casa ma con albero 3mm
AX 2215H /3500KV 450 class Helicopter Brushless 2218H 450 class Helicopter Brushless motor : Online RC Hobby Shops
Alla prossima

Ultima modifica di kitaro : 05 maggio 12 alle ore 22:49
kitaro non è collegato   Rispondi citando