Citazione:
Originalmente inviato da favonio Il regolatore va anche bene, per quello che deve fare lo puoi trovare anche dall'elettricista sotto casa allo stesso prezzo se non meno.
Il trasformatore è troppo piccolo. Tutto dipende però dalla lunghezza del filo.
per un metro di archetto in acciaio armonico da 0,15/0,20 mm ti servono 80/100 VA.
Volendo essere scozzesi, si può usare un ferro da stiro oppure una stufetta oppure un po' di lampadine in serie e mettersi "rigorosamente" con l'archetto sul ritorno a massa in modo da non rischiare di fulminarsi.
Declino ogni responsabilità su possibili danni o incidenti diretti o indiretti, causati dall'uso di tali informazioni. |
Grazie per avermi impedito l'ennesima cavolata. Ignoravo il significato dei VoltAmpere, adesso ho approfondito e ho trovato un alimentatore toroidale da 120VA e che alimentato a 220v tira fuori 34v sui 25euro spedito, prezzo onesto no?
Comunque in settimana passo nel negozio di elettronica della mia città a prendere il variatore e vedo se magari hanno qualche trasformatore a un prezzo accettabile anche li. Grazie davvero per l'aiuto