Citazione:
Originalmente inviato da RadamanZero Bravo MAURO! Infatti al collaudo dei nuovi carrelli....si è staccato tutto...i carrelli ovviamente hanno retto...è partita la base di appoggio, ora ho costruito una intelaiatura in compensato di betulla che attaversa in pratica tutta la fusoliera in senso verticale, incollata al polistirolo su grande superificie e poi resinato il tutto...ora se pimbo il jet da 100 mt in picchiata si disintegra tutto ma il gruppo carrello anteriore mai!!!
Con conseguente aggravio di peso, come detto, sto pensando infatti di aumentare le prestazioni con ventole e motori di rango, solo che poi non posso usare le 3600 mah altrimenti volo 2 minuti....e poi il carico alare è il carico alare...posso montare pure una turbina turbofan JET da 18.000 kg di spinta...ma il gingillo stallerà sempre a velocità più alta di quando era "leggero" con tutte le rotture connesse...maroooooo |
Ci sono passato con il vecchio Bae Hawk.... un inferno... addirittura ho montato una Shub con motore a 8S... per vedere il modello urlare ed essere praticamente fermo!!!
Come andare via con il freno a mano tirato!!!
Non buttare altri soldi in motorizzazioni costose, mettili da parte per il prossimo modello!!!