Discussione: SU35 HK bellissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 18:13   #20 (permalink)  Top
RadamanZero
User

L'avatar di RadamanZero

Data registr.: 19-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Hai centrato il problema!!!

Inoltre sul prato sono talmente sollecitati, che se non si rompono i carrelli cominci ad aver problemi con la basetta dove sono attaccati....
Bravo MAURO! Infatti al collaudo dei nuovi carrelli....si è staccato tutto...i carrelli ovviamente hanno retto...è partita la base di appoggio, ora ho costruito una intelaiatura in compensato di betulla che attaversa in pratica tutta la fusoliera in senso verticale, incollata al polistirolo su grande superificie e poi resinato il tutto...ora se pimbo il jet da 100 mt in picchiata si disintegra tutto ma il gruppo carrello anteriore mai!!!

Con conseguente aggravio di peso, come detto, sto pensando infatti di aumentare le prestazioni con ventole e motori di rango, solo che poi non posso usare le 3600 mah altrimenti volo 2 minuti....e poi il carico alare è il carico alare...posso montare pure una turbina turbofan JET da 18.000 kg di spinta...ma il gingillo stallerà sempre a velocità più alta di quando era "leggero" con tutte le rotture connesse...maroooooo
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando