Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 17:10   #2859 (permalink)  Top
Marquito
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Ciao a tutti
Ho fatto un salto sul barone e vi trovo più DG che mai
Ho letto della possibile conversione FBL, del blade 6s... Aspetto che voi pionieri dell'elicottero facciate qualche prova e poi mi adeguo... certo che un blade 400 6s fbl deve essere una belva per la sua classe...


Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
.... ho grippato !!!!

ieri sera: terza lipo, condizioni perfette. Modello che con le pale nuove vibra un po' ma tracking perfetto. Ne risente solo il gyro. Penso: appena torno a casa faccio il bilanciamento delle pale e vedrai che orologetto te lo faccio diventare.. e invece ? di colpo cambia rumore, come se avesse perso un terzo dei giri e si sente uno stridore metallico.... atterro di corsa, stacco tutto e mi accorgo che praticamente il motore e' inchiodato !

Ora, a freddo, gira a mano ma si sente un leggero cigolio....

Si possono cambiare i cuscinetti o mi tocca ricomprare il motore ?
Ciao, è successo anche a me tempo fa, hai controllato che gli avvolgimenti non siano bruciati? Al mio era capitato, la campana aveva toccato l'interno...

Ultima modifica di Marquito : 05 maggio 12 alle ore 17:15
Marquito non è collegato   Rispondi citando