Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 20:03   #9 (permalink)  Top
klamath
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
sti cinesi son proprio ignoranti...

neanche conoscono i materiale che vendono.. questa la seconda risposta loro dopo che li ho informati che sul loro sito c'era da scegliere tra 35 e 72Mhz e che la 36 nenache era menzionata. e che la radio che voglio usare sul mio eskay non è quel cesso di radio compresa nel kit ma la mia...

-----------------------------------------------------------------------
Thanks for the email. Sorry for the inconveience. For the 36MHz, it is the good frequency for Italy

Anyway, you can return the item back to us and we will exchange it for you according to our terms listed in our website

If you plan to use other brand transmitter for the Lama 2 (35MHz), you may not get it to work, unless you change the receiver on the helicopter too

Thanks
-----------------------------------------------------------------------

x chi non sa l'inglese cè scritto che la frequenza di 36MHz è ok per l'italia, e che se voglio usare un altra radio diversa da quella del kit devo cmq cambiare tutta la centralina.

cinesi ignoranti!!! i 36MHz non sono omologati in italia come gli avevo scritto e ho scelto proprio l'eskay lama xche ha una ricevente fm standard non come il walkera.

ribadisco non comprate da hobbyjapan2000 non conoscono i prodotti che vendono, e ti spediscono quello che gli pare!
klamath non è collegato   Rispondi citando