Citazione:
Originalmente inviato da marchivan Bene
voi credevate di farmi rabbia con le vostre uscite in pendio e con i pendii vicino casa ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) , ma vi sbagliate di grosso ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) .
Ora anche io posso volare con il TEMPEST quando voglio, o quasi ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) .
Dopo lultimo botto con rottura del direzionale ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) , mentre facevo i dovuti rattoppi ho messo anche il gancio per lanciare con la fionda, così almeno posso fare qualche volo ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ( planata ), e devo dire che, anche se riesco a stare in aria poco tempo, la cosa mi piace.
Giusto ieri ho fatto una uscita con il TEMPEST e sono riuscito, con laiuto di mia moglie, a fare delle brevi riprese ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) .
Ho montato il tutto in un FILMATO che potete vedere e commentare se volete.
Un ardimentoso saluto a tutti
Ivan |
Complimenti per il video, la realizzazione e per il magnifico posto.
Concordo con chi ti ha consigliato di allungare il cavo di nylon (almeno 50 metri) ti consiglio poi di usare monofilo da pesca da 1 mm. (oltre è inutile e fa troppo attrito nell'aria )
Dovresti così riuscire a fare una 50a di metri di quota.
Ti invidio molto il posto dove hai lanciato, sembra molto promettente per attività termica e anche per me ne hai bucate diverse senza rendertene conto.