Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 19:07   #197 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
ragazzi, pensavo che il problema di queste motorizzazioni è che delle 2100 sono ancora troppo poco potenti..
le tp 2100 sarebbero perfette come peso, e con i loro 42A di picco reggono abbastanza bene il motore... ma abbastanza, non bene.
le fp 2150 hanno la bellezza di 43 A continui e 64,5 A di picco, andrebbero benissimo però pesano quasi 190g.. tantino
pensavo che un setup ottimale potrebbe essere un 3s2p di tp 1320, che danno un totale di 2640 mAh, con una corrente continua di 42,2 A e di picco di 52,8 A, con 170g di peso; quindi con una scarica più che adeguata, un peso inferiore alle fp e ben 500 mAh di autonomia in più...
che ne dite?
Se uno le ha già in casa puo' anche andar bene il ragionamento sulle 1320 ma altrimenti preferisco le 2150 per 20gr in più... è tutta un'altra batteria. Secondo me voli di più con le 2150 che con le 1320x2p. Ad esempio con mio katanino PA volo meglioe per lo stesso tempo (se non qualcosina in più) con le 1800flight power che con le 2100TP (13C).
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 14 settembre 06 alle ore 19:10
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando