Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 22:19   #1016 (permalink)  Top
arnoldc47@libero.it
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Grande !!!!!!
Hai lasciato la stessa frizione e campana del 600? Il rapporto dei giri motore-rotore?
Ovviamente il 91 darà una bella botta di potenza in più per cui sarebbe interessante diminuire il rapporto di trasmissione per avere un maggior numero di giri sul rotore sfruttando appunto la notevole differenza di coppia e potenza.
Ciao Placido si ho lasciato (adattato la stessa campana frizione )con gli stessi rapporti era la cosa più semplice per il momento per non stravolgere troppo il modello e per diminuire i costi potrei benissimo cambiare il pignone vediamo come va cosi è solo un esperimento ma è vero la potenza di questo motore ne ha da vendere su un classe 50! domani spero di poter provare in volo.ho rinforzato i supporti motore telaio con una piastra di alluminio a L che ho fissata tra piastre supporto motore e telaio cosi si è irrigidito il telaio.si vede anche nel video. appena avrò un video in volo lo mostrerò! :-)
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando