Discussione: SU35 HK bellissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 22:17   #19 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da RadamanZero Visualizza messaggio
Mi permetto: i pollici non contano nel senso che in condizioni ideali si atterra bene, ma un jet è un jet non puoi farlo atterrare SEMPRE a 3 punti come faccio col mio sukhoi 50 sebart (paracadutata e tocco terra manco fosse un elicottero) perchè carico alare, superfici e motore a spinta contro trazione sono 2 modi differenti di affrontare il volo.

Detto questo o la pista in erba è tipo un putting green del golf...oppure non ti salva nessuno dal buco/crepa/spaccatura nascoste dall'erba, dove il JET atterrando si impantano con il carrello anteriore spaccando tutto...basta andare su RCGroups e vedere che praticamente tutti quelli che volano, nel 3d relativo all'eurofighter in oggetto, con decollo da erba sono disperati per i carrelli sia il modello v1 - v2 - v3 - v10.000 io ho risolto montando lander full metal da 7.5kg di tenuta! 90€ di carrelli...però lo hanno appesantito non poco....

hola
Hai centrato il problema!!!

Inoltre sul prato sono talmente sollecitati, che se non si rompono i carrelli cominci ad aver problemi con la basetta dove sono attaccati....
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando