Mi permetto: i pollici non contano nel senso che in condizioni ideali si atterra bene, ma un jet è un jet non puoi farlo atterrare SEMPRE a 3 punti come faccio col mio sukhoi 50 sebart (paracadutata e tocco terra manco fosse un elicottero) perchè carico alare, superfici e motore a spinta contro trazione sono 2 modi differenti di affrontare il volo.
Detto questo o la pista in erba è tipo un putting green del golf...oppure non ti salva nessuno dal buco/crepa/spaccatura nascoste dall'erba, dove il JET atterrando si impantano con il carrello anteriore spaccando tutto...basta andare su RCGroups e vedere che praticamente tutti quelli che volano, nel 3d relativo all'eurofighter in oggetto, con decollo da erba sono disperati per i carrelli sia il modello v1 - v2 - v3 - v10.000 io ho risolto montando lander full metal da 7.5kg di tenuta! 90 di carrelli...però lo hanno appesantito non poco....
hola
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |