Citazione:
Originalmente inviato da Simone89 quindi monster, metto le lipo 2s, non faccio nex modifica ok?
x 2s si intende da 7,4 vero?quanti mah?
poi consigliarmi un sito dove non devo spendere una follia?
come caricabatteria x qst lipo,esiste uno semplice da usare, da attaccare come le ni mh diret alla presa di casa?se si,me lo consigli o sono migliori i vari imax b6 ecc ecc? |
Hai detto tutto giusto...per le lipo.....da 4mila almeno....piu' importante sono i C di scarica....almeno 30....
siti io non ne conosco....abito vicino al miglior sito italiano e ci vado in bici ..... siti stranieri meno cari ce ne sono...... ma io non rischio spedizioni o altri problemi vari.....vado vicino a casa fisicamente........ poi per i ricambi del mezzo....vedi in firma ne ho un po' e sono quasi tutti intercambiabili...bhe.....tranne un sito di ladri vicinissimo a casa.....ho al paese dopo il mio che e' una cittadina..... un paio di negozi.....quelli li trovi ovunque dato che sono 6 le ditte che distribuiscono questi mezzi.......
e ce ne sono in iro a bizzeffe tra on e off....