Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 17:59   #25 (permalink)  Top
nick.benve
User

L'avatar di nick.benve

Data registr.: 25-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Esatto...pensa che abito a 15 minuti da un notissimo pendio, quello di Salirod!
Per i gommoli, sono citati nella mia firma e sono, per ora (ihihih!!!): Arcus della Robbe (motoaliante), Beta 1400 del P-One Team (motoaliante tipo Bixler EPO o Easy Star II), micro Trojan T-28 della Parkzone (riproduzione micro ad ala bassa); infine lo stupendo F4U Corsair della Parkzone (riproduzione aereo II° GM con ala bassa a gabbiano).
Ti potrà sembrare incredibile, ma proprio il micro Trojan T-28, malgrado non si tratti di un glider e sia una "zanzarina", è un ottima "palestra" di volo, soprattutto se, come nel mio caso, è da moltissimi anni che non si usano i pollici sugli stick di una trasmittente...e, ovviamente, tanta pratica la sto facendo con il Corsair, altro gommolo spettacolare!

(P.S.: bellissimo il Minimoa del tuo avatar...ipotizzo sia quello che hai costruito e di cui mi hai segnalato il kit!)
Gommoli per gommoli vista la vicinanza con i pendii non hai mai pensato ad un Cularis? Io ne ho uno e se vuoi fare esercizio di pollici fini non è male per niente!!! L'ho provato anche in pendio e va veramente bene per essere un gommolo.