Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Naturalmente quoto , e ne abbiamo " parlato " varie volte ...
aggiungerei che il controllo visivo di un fuori tracking eccessivo ( un pochino non fa -quasi-nulla) deve ( dovrebbe) suggerire il cambio di spindle e pale e ..la coda ringrazierà
Edit : i crash in rovescio sul " duro" portano piu ' danni di quello che sembra ( quasi invisibili ) alle manine : un grande fuori tracking e' spesso colpa delle manine che risultano ( ovviamente quelle originali) con una linea piccolina bianca di incrinatura della plastica anche se ci si riesce a volare ( male ) a lungo prima di accorgersene |
E' verissimo, mi si è spezzata in 2 giusto ieri una testa originale, ma le botte che ha preso a terra in rovescio non le ho contate inoltre avrà avuto 150 voli come minimo.
P.S.
Ieri mentre facevo l'asino in garagre con i flip e il landing sul soffitto o distrutto il motore di coda, avavo montato il supporto RKN che però non protegge il motore e mi ci sono piantato dritto sopra
per cui lo sconsiglio, meglio l'originale con la sua gabbietta anche se scalda di più.
Mi sto organizzando per fare il video, arrivo.......