Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 13:35   #340 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Corea e filippine, non so se sia ancora così ma anche senza leggere sulla scatola dei servi, già dalla differenza del rosso si capiva/capisce se arriva dalle filippine (rosso cupo) o dalla corea (rosso vivace).
Ok per i servocomandi, le radio, i sensori e la loro elettronica riportano ancora la scritta Made in Germany. Sulle radio, addirittura, c'è l'indirizzo della Multiplex (Città, strada, civico, CAP e provincia).

Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,mi è arrvato ora,direttamente dalla Germania,un Kombi Switch. Volevo installarlo sulla mia Combi 90. Il tutto mi è costato una manciata di spiccioli. Purtroppo,per mia disattenzione,non sono andato a leggermi prima di acquistarlo,le istruzioni del mio tx,nelle quali è chiaramente riportato,che il numero dell'accessorio,è il 7 5602
L'interruttore in mio possesso,è invece il numero 7 5879
Sembra un interruttore per la vecchia serie della Combi 80 e per le vecchie Royal (quelle nere, bianche e poi anche arancioni).