Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 11:47   #14123 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao,
anche il mio hp03s in normal quando avvio sembra stenti a partire, ma una volta raggiunto il 50% del GAS si stabilizza e tutto diventa lineare fino a tenero acceso anche mentre gira pianissimo.

o ho fatto una curva normal che parte da 0 e va subito al 50% al punto 2 in questo modo non ho nessun problema di scatti, considera che in IDLE saria sempre sopra a questo valore e il problema ovviamente non si presenterà.

P.S.
il segnale lo prendi dalla 3 in 1 o dal connettore del MAIN motor? Io l'ho preso direttamente dalla 3 in 1.
grazie Ken, ti chiedo scusa perchè ho dimenticato di inserire anche te tra i destinatari del post precedente a cui ho rotto le scatole + volte!!!! quindi dici di fare una curva del gas 0-50-75-100, anche se ho dei seri dubbi che possa funzionare, perchè quando il motore fa fatica a girare, anche se provo a dare gas al 100% il motore continua a girare lentamente!!! stessa problematica succede sul banco di prova se con le dita creo una leggera resistenza (nel post precedente mi sono dimenticato di dirlo)!!!! per quanto riguarda il segnale, lo prelevo dallo spinotto del main motor e sicuramente oggi faro' l'ennesima prova a prelevare il segnale direttamente dalla resistenza!!!grazie ancora ti/vi faro'sapere presto!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando