Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 10:24   #336 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao Massimo,puoi dirmi che genere di problemi?? Giusto per curiosità.... Come accennato,ho una Hitec HSD-09 RQ installata su un Beaver (35,020) nuova di pacca che stà funzionando a meraviglia (sgrat-sgrat-sgrat) ed un'altra uguale,ma in 40 MhZ ed al momento,mai utilizzata. Ho poi un altra Hitec,credo sia abbastanza vecchia,mi è stata regalata. E' sempre in 40 Mhz,quarzata,8 ch. E' una HFD-08 RD,anche questa mai utilizzata. Se mi dite che l'utilizzo di queste rx,compromette la sicurezza del volo,corro a smaltirle. Sia chiaro,sono sempre stato un accanito sostenitore che "nessuno regala nulla"...e che "chi più spende,meno spende". Ergo: la qualità si paga! Al momento,sui modelli che ho in ordine di volo,utilizzo una Mc 3030 con M-Link e relative rx,e la Combi 90 abbinata alla succitata rx Hitec. Grazie per la condivisione di esperienze... Accetto di più il fatto di distruggere personalmente un modello (mea culpa) che per avarie varie indipendenti dalla mia volontà e/o negligenza.
Per la cronaca. Domenica scorsa al nostro campo è venuto giù un modello (un Piper SuperCub 1/4... distrutto) ed un veleggiatorino ha rischiato la stessa sorte: entrambe avevano rx Hitec in 40 MHz e le noie erano manifestamente delle interferenze... Nello stesso frangente volavano senza magagne Futabisti e Multiplexari in FM.

Chettedevodì...