Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 09:56   #21 (permalink)  Top
nick.benve
User

L'avatar di nick.benve

Data registr.: 25-08-2005
Minimoa BH

Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Tornando in argomento, sembrano essere molto interessanti anche i vari Minimoa o Grunau Baby reperibili sullo shop di Lindinger!
Modellbau Lindinger Onlineshop
Qualcuno di voi possiede un esemplare di glider retro, acquistato presso tale rivenditore?
Se sì, la qualità del kit?
Grazie delle info!

Ciao,

se ti interessa io ho acquistato l'anno scorso il Minimoa della Black Horse da Piccole Ali ( Piccole Ali) come perizia nella costruzione siamo a livello dell'easyglider o altri gommoli simili, l'unica accortezza è nel fissaggio delle "cerniere" degli alettoni che va fatto con ciano densa: per evitare che l'incollaggio avvenga con un posizionamento errato fai un po' di prove " a vuoto" prima.

Per il resto vai tranquillo.

La cifra potrà sembrarti alta se la paragoni ai vari gommoli ma se vai a vedere alianti simili di altri costruttori ti renderai conto che è estremamente contenuta. La qualità delle rifiniture dal mio punto di vista è più che soddisfacente e poi ti ritrovi con un modello in costruzione classica tutto il balsa/compensato con coperture delle superfici in oracover.

Fidati è un bel gioiellino con delle dimensioni generose ma non proibitive.

Spero di collaudarlo a brevissimo.