Discussione: Kyosho caliber30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 08:52   #41 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Avvicinando l'uniball al centro della squadretta non si aumenta la sensibilità del comando ma si diminuisce solo la velocità della corsa del servo e la corsa stessa e ridurre la velocità del servo che monta......è tutto dire......
Se scodinzola il modello potrebbe anche essere il caso di aumentare un pizzico il dalay (solo nel caso in cui il servo di coda sia analogico).
Io cmq resto del parere di investire 2 soldi su un gyro ed un servo di coda che tolgano i problemi di torno, i servi del piatto possono essere terra terra (io ricordo che andavo con degli hitec da 15 euro e volavo una favola con la riproduzione) ma la coda lavora "da sola" e deve essere efficiente se non si vogliono grane di sorta.
Poi oh.....il modello così vola.....ma non si può pretendere che vada con la coda inchiodata, 0 oscillazioni come un modello col 611 e servo dedicato, credo che, per il servo che monta, per come è linkato all'asta di rinvio e per il gyro che monta questo setup possa aver raggiunto il suo limite di miglioramento.
infatti si deve diminuire la sensibilita' sul comando e io ho scritto diminuendo la sensibilita'..........
il delay non c'e' sul 240..l'unico modo per fare un delay meccanico e' avvicinare il comando al centro del servo,in modo da aumentare la precisione del comando cosi' il giro smette di entrare in risonanza con il comando stesso.
poi altra cosa il gy240 come digerisce i digitali?
davide1936 non è collegato   Rispondi citando