Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 22:07   #963 (permalink)  Top
Lotec
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Volo in giardino con le nuove lipo, anche queste sono una bella iniezione di energia, anche queste durano molto a lungo, non le ho cronometrate ma in volo non continuo (con soste ed atterraggi e qualche minuto di hovering) di sicuro superano i 10 minuti. Ottime per riprendere quota dopo le "picchiate" (motore quasi chiuso), in sostanza credo siano lo stesso identico prodotto delle MachPro 35.

Vantaggi rispetto alle italiane:
costo molto basso (circa 2€).

Svantaggi:
tempi di arrivo biblici (oltre 30 giorni), se sono difettose te le dai nei denti mentre le italiane (5€ circa) godono di assistenza e garanzia da me provate ed efficientissime e con 7€ di spedizione arrivano entro le 48 ore.
Dove le hai prese quelle all'estero?

p.s. la flybar ha retto bene per una lipo intera, ma ho fatto un atterraggio soffice in mezzo all'erba e si è di nuovo staccata...
ho notato che su myrcmart le flybar costano davvero poco, meno della metà che sugli stores italiani, qualcuno ci ha comprato qualcosa?
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando