Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Comunque, per tornare al tema...
Sono un po' scettico sulla possibilità di organizzare raduni alla "volemose bene", un tema comune è indispensabile, una qualche forma di confronto anche. Altrimenti diventa come quando si ritrova la 3B del liceo trent'anni dopo, passati cinque minuti hai esaurito gli argomenti di conversazione...
Cosa fai, una serie di parate di barche? I velisti se non regatano non si divertono (lo dicono loro...) e anche così sono 1) pochi e 2) divisi - due AC100 e tre Footy cosa combinano insieme?
I "bestioni" a motore da corsa se non competono cosa fanno, zigzagano al minimo in mezzo al lago?
Gli springer almeno possono giocare a waterpolo, ma ce ne vuole minimo una decina... In Italia credo che non ce ne siano tanti, e sicuramente non costruiti per quell' attività.
E gli altri cosa fanno dopo la sfilata? Cantano "Ce l'ho lungo/ ce l'ho grosso/ scrivo sul Barone Rosso" ??
Sarebbe carino, al limite, ma necessiterebbe di GROSSI numeri in sponsorizzazioni e partecipanti e di un' organizzazione professionale, una Ozzano ModelShow della nautica... |
proprio quello mi piacerebbe fare.
tutto si puo' organizzare, solo che bisognerebbe sapere circa quanti partecipano. non puoi organizzare tutto poi ti trovi in 3!
chi viene? con quale natante? tipo?
date consigli, buttate li qualche idea!!!