Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 20:08   #6 (permalink)  Top
franci
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
a quanto pare le ansmann fanno schifo, io ho anche le gomme da monster ansmann, per quello che le uso io come battistrada andrebbero anche bene, certo che se si disintegra così il foam ...
una cosa così mi è successa anche con delle gomme da truggy costose (non le ho comprate io, erano sul mezzo quando l'ho acquistato) in quel caso la gommapiuma si disintegrò completamente e uscì dai forellini per l'aria, quando finalmente mi decisi a cambiarle le tagliai e dentro non ci trovai niente, notare che io non vado nelle pozzanghere per paura di fare la frittura di elettronica.
il fatto è che le ansmann sono economiche e quindi invogliano, per ora con le off road mi sto trovando abbastanza bene e hanno passato le 30 scariche, come durata del battistrada mi sembrano ottime, riguardo al foam interno mi pare che si stia sbriciolando anche quello.
un problema che ho riscontrato sia nelle gomme da truggy che avevo all'inizio sia nelle gomme da on (in quelle da off non ancora) è che cedono le spalline delle gomme e il cerchio nelle curve toste tocca a terra o ci va molto vicino, è anche questo normale o è una delle particolarità delle gomme scadenti?
è che spendere 60/70€ per delle gomme per andare a caxxeggiare nei prati o negli spazzi con la terra mi sembra eccessivo, quasi quasi preferisco spendere 40€ e poi dover cambiare il foam dopo 30 scariche, mah, non so cosa sia più conveniente(sottinteso che il foam che cambio deve essere costituito da gommapiuma qualsiasi, ammesso che questa resista)
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci

Ultima modifica di franci : 03 maggio 12 alle ore 20:11
franci non è collegato   Rispondi citando